Una fiaba sul desiderio di crescere e di conoscere il mondo, e sui modi in cui l'amore materno aiuta ad affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita. Il piccolo Pulcino si allontana dalla mamma quando scopre che quest'ultima non può volare. È alla ricerca di qualcuno che glielo insegni. Ma dopo il primo entusiasmo un temporale interrompe la sua ardita avventura. Le ali della mamma, che sembravano tanto limitate, si riveleranno perfette per consolare lo spaventato protagonista.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:20 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it