Descrizione
Più volte soffro interiormente perché i mass media vogliono farmi raccontare cose sensazionali, accusare, denunciare, eccitare la lotta, la vendetta... Questo non è il mio scopo. Il mio più grande desiderio è di trasmettervi il mio messaggio dell'amore, nella serenità e nella verità, nel perdono e nella riconciliazione. Voglio condividervi le mie esperienze: come ho incontrato Gesù in ogni momento della mia esistenza quotidiana, nel discernimento tra Dio e le opere di Dio, nella preghiera, nell'eucaristia, nei miei fratelli e nelle mie sorelle, nella Vergine Maria, guida del mio cammino".
Dopo aver letto il libro Cinque pani e due pesci. Dalla sofferenza del carcere una gioiosa testimonianza di fede di François-Xavier Nguyen Van Thuan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 7,90
- Editore:San Paolo Edizioni
- Collana:Biblioteca universale cristiana
- Data uscita:01/12/2014
- Pagine:112
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788821593161
Parole chiave laFeltrinelli:
cattolicesimo romano, libertà religiosa, chiesa cattolica romana, persecuzioni, persecuzioni e conflitti, intolleranza religiosa, testimonianze personali cristiane