Descrizione

Chi ha ucciso Lady D? Perché l’inchiesta sullasua morte ha avuto una storia così travagliata? Cosac’è di strano in tutta questa vicenda? A dieci anni dall’incidenteparigino che ha tolto la vita alla principessapiù amata del mondo, Claudio Brachino e Paolo Filodella Torre ripercorrono tutti gli aspetti di un giallo chepresenta tuttora facce inquietanti.Il libro è composto da due fili paralleli, tesi da ciascunodei due autori secondo le loro specifiche competenze.Brachino, in pieno stile “Top Secret”, analizza puntoper punto l’inchiesta ufficiale e la controinchiesta di AlFayed, sviscerando uno a uno tutti i punti oscuri dellavicenda, anche grazie a testimonianze esclusive. Filodella Torre racconta da parte sua il mondo che forseconosce meglio di ogni altro, quello del costume, delgossip e degli intrighi che si muovono attorno alla famigliareale inglese, per capire davvero chi era Lady D,quali erano i suoi rapporti con l’estabilishment britannico,e chi e perché avrebbe potuto desiderare la suamorte.

Dopo aver letto il libro Chi ha ucciso Lady D.? di Claudio Brachino, Paolo Filo della Torre ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereGenerale
  • Editore:Mondadori
  • Collana:Ingrandimenti
  • Data uscita:25/06/2007
  • Pagine:153
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788804569053




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

19/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.