aidea accademia italiana di economia aziendale
-
L' innovazione della governance e delle strategie delle public utilities
-5% 39,00 € 37,05 € -
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale
59,00 € -
Sviluppo, sostenibilità e competitività delle aziende. Il contributo degli economisti aziendali
35,00 € -
Spirito imprenditoriale e formazione d'impresa. I risultati di un'indagine empirica nazionale
-5% 27,00 € 25,65 € -
Le risorse immateriali nell'economia delle aziende. Vol. 2: Profili di misurazione e di comunicazione.
-5% 29,00 € 27,55 € -
Le risorse immateriali nell'economia delle aziende. Vol. 1: Profili di management.
-5% 29,00 € 27,55 € -
Corporate governance: governo, controllo e struttura finanziaria
37,00 € -
L' internazionalizzazione delle imprese italiane. Contributi di ricerca
25,00 € -
Dinamiche di sviluppo e internazionalizzazione del family business
39,00 € -
Tendenze nuove negli studi economico-aziendali. L'evoluzione dei rapporti azienda-società
-5% 41,00 € 38,95 € -
Real estate. Tendenze evolutive del settore
-5% 29,00 € 27,55 € -
Il ruolo dell'azienda nell'economia. Esiste un modello aziendale orientato alla crescita?
-5% 32,00 € 30,40 € -
Management per la sostenibilità dello sviluppo turistico e la competitività delle destinazioni
-5% 34,00 € 32,30 € -
Management senza confini. Gli studi di management: tradizione e paradigmi emergenti
24,00 € -
Aziende di servizi e servizi per le aziende. La ricerca di un percorso di sviluppo sostenibile per superare la crisi
-5% 44,00 € 41,80 € -
Collaborare e competere per un mercato responsabile e solidale. Amministrazioni pubbliche, enti non profit, fondazioni, imprese cooperative, imprese sociali
51,00 € -
La corporate governance nell'esperienza nazionale e internazionale. Aspetti comparativi e profili evolutivi
32,00 € -
Finanza e industria in Italia. Ripensare la «corporate governance» e i rapporti tra banche, imprese e risparmiatori per lo sviluppo della competitività
36,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.