consumo comunicazione innovazione
-
La McDonaldizzazione del mondo nella società digitale
Venditore: Feltrinelli35,00 € -
Imagining. Serialità, narrazioni cinematografiche e fotografia nella pubblicità contemporanea
Venditore: Feltrinelli18,00 € -
Innovazione sociale. Pratiche e processi per ripensare le comunità
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
Villaggi d'autore, turismo d'attore
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
Cultura della responsabilità e sviluppo locale. La società globale e le comunità responsabili del turismo e del cibo
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi
Venditore: Feltrinelli ()22,00 € -
Pubblica amministrazione e cittadini: una relazionalità consapevole. Gli sviluppi di una comunicazione pubblica integrata
Venditore: Feltrinelli ()21,00 € -
Alle radici del futuro. Dalla teoria dell'informazione ai sistemi sociali: un'introduzione
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
Essere prosumer nella società digitale. Produzione e consumo tra atomi e bit
Venditore: Feltrinelli ()24,00 € -
In viaggio. Immaginario, comunicazione e pratiche del turismo contemporaneo
Venditore: Feltrinelli24,00 € -
Lo sguardo virtuale. Itinerari socio-comunicativi nella deriva tecnologica
Venditore: Librisaggi ()-20% 20,00 € 16,00 € -
Welfare culturale. La dimensione della cultura nei processi di Welfare di Comunità
Venditore: Feltrinelli24,00 € -
Partecipazione, processi di immaginazione civica e sfera pubblica. I laboratori di quartiere e il bilancio partecipativo a Bologna
Venditore: Feltrinelli26,00 € -
Il consumo come linguaggio
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
Università di carta. L'editoria accademica nella società della conoscenza
Venditore: Feltrinelli ()27,50 € -
Sex and the City e i paradossi della postmodernità
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
L' impronta del sociale. La comunicazione fra teorie e tecnologie
Venditore: Feltrinelli ()24,00 € -
Pratiche e rituali comunicativi. Un'indagine sulla costruzione del senso nell'interazione
Venditore: Feltrinelli19,50 € -
Quale marketing per la società complessa?
Venditore: Feltrinelli ()21,00 € -
Tempo e lavoro nella società postindustriale. Le politiche del tempo tra autonomia individuale e integrazione sociale
Venditore: Feltrinelli24,50 € -
«Siamo tutti volontari». Etnografia di una Festa de l'Unità, tra retoriche e pratiche
Venditore: Feltrinelli19,00 € -
Media e migrazioni. Etica, estetica e politica del discorso umanitario
Venditore: Feltrinelli ()25,00 € -
Cultura riproduttiva. Fertilità e sterilità tra comunicazione e prevenzione
Venditore: Feltrinelli ()27,50 € -
Le virtù della contraddizione. Quando la sociologia di fa etica
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
Tracce nella rete. Le trame del moderno fra sistema sociale ed organizzazione
Venditore: Feltrinelli ()19,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.