ingegni
-
Il cavaliere, la morte e il diavolo. Un percorso nella post-modernità
Venditore: Feltrinelli ()-15% 8,00 € 6,80 € -
Trattato dell'opera dei sei giorni
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Il sovrano demiurgo. Federico II, ideologia e simbolica del potere. Ediz. ampliata
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Arcana tabula. Il pittore. La dama. Il liocorno
Venditore: Feltrinelli-15% 8,00 € 6,80 € -
Il sovrano demiurgo. Federico II, ideologia e simbolica del potere
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Che le donne siano della spetie degli huomini. Un trattato proto-femminista del XVII secolo
Venditore: FeltrinelliArtetetra Edizioni, 2015Libri | Classici, poesia, teatro e criticanon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 8,00 € 6,80 € -
La fisiognomica in Seneca e Tacito
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Il parto anonimo. Profili giuridici e psico-sociali dopo la pronuncia di incostituzionalità
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Taddeo da Sessa. Giudice, consigliere e ambasciatore di Federico II
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Virali. Contagiare di fiducia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Il nulla e la pietà. In amore di Fabio Scotto
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Speculum Symbolicum III. Bagliori occulti della giustizia
Venditore: Libreria Bortoloso ()10,00 € -
Le frontiere del linguaggio in Paul van Buren. Teologia e semantica nell'età secolare
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Il parto anonimo. Profili giuridici e psico-sociali dopo la declaratoria di incostituzionalità
Venditore: Feltrinelli-15% 8,00 € 6,80 € -
Il racconto di una metamorfosi. Dalle lettere di Carlo Pisacane al fratello Filippo 1847-1855
Venditore: Feltrinelli-15% 8,00 € 6,80 € -
Speculum symbolicum II
Venditore: Libreria Bortoloso ()10,00 € -
Speculum symbolicum I. Allegorie vissute. Axis sui. Gioco
Venditore: Libreria Bortoloso ()10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.