morphe
-
Il mito del duale. Antropologia e letteratura in Wilhelm von Humboldt
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Estetica e geografia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Raffigurare l'invisibile. Cusano e l'arte del tempo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
La nuova iconologia di Horst Bredekamp. Storia dell'arte, morfologia e il potere delle immagini
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Athanasius Kircher. L'idea di scienza universale
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Estetica e morfologia in Gilbert Simondon
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
La cornice simbolica del legame sociale. Prospettive sugli immaginari contemporanei
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Estetica della biologia. Scienza e morfologie del presente
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
L' esperienza della verità
Venditore: Feltrinelli-5% 14,00 € 13,30 € -
A cento anni dalla «Filosofia delle forme simboliche»
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
Teoria del romanzo
Venditore: Feltrinelli-5% 16,00 € 15,20 € -
Concepts of morphology
Venditore: Feltrinelli-5% 6,00 € 5,70 € -
Denkbilder. Analogia e immagini nel pensiero di Johann Gottfried Herder
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Immagini, parole, voci
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
Sineddoche dell'anima. Il volto nel dibattito tedesco del Settecento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,00 € 13,30 € -
Passaggi. Pianta, animale, uomo
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
La logica dell'irrazionale. Studio sul significato e sui problemi della Kritik der Urteilskraft
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
La forza dell'immagine. Argomentazione trascendentale e ricorsività nella filosofia di J. G. Fichte
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
La disperazione. Saggi sulla condizione umana tra filosofia, scienza e arte
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.