nautilus
-
Come cavarsela in TV. Lezioni di linguaggio audiovisivo
-5% 15,00 € 14,25 € -
Il valore del silenzio. Sconfinamenti tra pedagogia e comunicazione
-5% 12,00 € 11,40 € -
Parlare al vento. Storia dell'idea di comunicazione
-5% 30,00 € 28,50 € -
Il corpo mediale del leader. Rituali del potere e sacralità del corpo nell'epoca della comunicazione globale
-5% 15,00 € 14,25 € -
Piaceri e poteri della TV
-5% 18,00 € 17,10 € -
Tradurre la tradizione. Sardegna: su ballu, i corpi, la cultura
-5% 25,00 € 23,75 € -
Sound Tracks. Tracce, convergenze e scenari degli studi musicali
-5% 15,00 € 14,25 € -
Il senso della posizione. Romanzo, media e metropoli da Balzac a Ballard
-5% 18,00 € 17,10 € -
Scomunicare. Il quarto escluso della comunicazione alienante
-5% 18,00 € 17,10 € -
Una scienza normale. Proposte di metodo per la ricerca sui media
-5% 15,00 € 14,25 € -
La rovina in scena. Per un'estetica della comunicazione
-5% 15,00 € 14,25 € -
Omero a Baghdad. Miti di riconoscimento
-5% 12,00 € 11,40 € -
La metropoli e oltre. Percorsi nel tempo e nello spazio della modernità
-5% 15,00 € 14,25 € -
I media-mondo. Forme e linguaggi dell'esperienza contemporanea
-5% 18,00 € 17,10 € -
La linea inquieta. Emozioni e ironia nel fumetto
-5% 18,00 € 17,10 € -
La lettera che muore. La «letteratura» nel reticolo mediale
-5% 25,00 € 23,75 € -
Lessico della comunicazione
-5% 40,00 € 38,00 € -
L' intelligenza del mondo. Fondamenti di storia e teoria dell'immaginario
-5% 15,00 € 14,25 € -
Fuori campo. Teorie dello spettatore cinematografico
-5% 20,00 € 19,00 € -
In famiglia, davanti alla Tv
-5% 20,00 € 19,00 € -
L' esilio del tempo. Mondo giovanile e dilatazione del presente
-5% 25,00 € 23,75 € -
Antropologia della comunicazione visuale. Feticci, merci, pubblicità, cinema, corpi, videoscape
-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.