naviganti
-
Il genitore riflessivo. Come agire di meno e relazionarsi maggiormente con i propri figli
-5% 20,00 € 19,00 € -
Donne, cibo e ormoni. Un piano di 4 settimane per raggiungere l'equilibrio ormonale, perdere peso e sentirsi di nuovo se stesse
-5% 22,00 € 20,90 € -
La teoria polivagale a scuola. Trasformare le aule scolastiche insieme ai nostri studenti, un sistema nervoso alla volta, per realizzare un percorso di apprendimento felice
-5% 16,00 € 15,20 € -
Psichiatria letale e negazione organizzata
-5% 26,00 € 24,70 € -
Bambini e adolescenti transgender. Coltivare orgoglio e gioia nelle famiglie in transizione. Una guida per professionisti e genitori
-5% 32,00 € 30,40 € -
Vaccini: verità, bugie e controversie
-5% 22,00 € 20,90 € -
Trauma quotidiano. Rimappare la risposta del cervello allo stress, all'ansia e ai ricordi dolorosi per una vita migliore
-5% 16,00 € 15,20 € -
La natura dell'amore
-30% 18,00 € 12,60 € -
Mind change-Cambiamento mentale. Come le tecnologie digitali stanno lasciando un'impronta sui nostri cervelli
-5% 22,00 € 20,90 € -
Sopravvivere in un mondo ipermedicalizzato. Cercate le prove da soli
Giovanni Fioriti Editore, 2019Libri | Salute, famiglia e benessere personaleDisp. in 5 gg lavorativi-5% 22,00 € 20,90 € -
Kit di sopravvivenza per la salute mentale
-5% 20,00 € 19,00 € -
La lettura, il corpo, la voce. Fondamenti linguistici e neurali della lettura ad alta voce
-5% 22,00 € 20,90 € -
Il libro dei giochi. Come negare la scienza, vendere menzogne e fare un mucchio di soldi nel mondo aziendale
Giovanni Fioriti Editore, 2023Libri | Salute, famiglia e benessere personaleDisp. in 5 gg lavorativi-5% 18,00 € 17,10 € -
Una palla di neve in una tormenta. Note di un medico sull'incertezza in medicina
-5% 26,00 € 24,70 € -
La scienza incontra la letteratura. Cosa ci rivela Auto da fé di Elias Canetti sulla mente e sul comportamento umani
-5% 22,00 € 20,90 € -
La scienza di nuovo incantata. L'olismo nella cultura tedesca da Guglielmo II a Hitler
-5% 34,00 € 32,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.