saggi storia
-
Che cosa è il Terzo Stato?
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Dalla Russia a Mussolini 1939-1943. Hitler, Stalin e la disfatta all'est nei rapporti delle spie del regime
Venditore: LOMELLIBRO ()18,00 € -
Le posizioni del piacere. Una storia delle tecniche amatorie
Venditore: Feltrinelli ()-65% 12,00 € 4,20 € -
Enrico Fermi. Gli anni italiani
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
L'interesse comune nel Rinascimento. I network dei sefarditi della Repubblica di Ragusa tra Italia e Balcani
Venditore: Feltrinelli ()-15% 19,00 € 16,15 € -
Cina e Vaticano. Dallo scontro al dialogo
Venditore: Matteus ()12,40 € -
Roma Mosca. Alle origini delle incomprensioni tra cattolicesimo e ortodossia russa
Venditore: Librisline ()14,00 € -
Uomini in cenere. La cremazione dalla preistoria ad oggi
Venditore: Libreria Controcorrente ()12,00 € -
Cristianità o Europa? Come il cristianesimo salí al potere
Venditore: Multibook ()9,00 € -
Umberto Terracini. La passione civile di un padre della Repubblica
Venditore: Feltrinelli ()-65% 14,00 € 4,90 € -
La scelta. Ragazze partigiane, ragazze di Salò
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Stalinismo e nazismo. Dittature a confronto
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,50 € 19,12 € -
L'Università italiana e le leggi antiebraiche
Venditore: Feltrinelli ()-65% 14,00 € 4,90 € -
Storia delle cose banali. La nascita del consumo in Occidente
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Liberaldemocrazia. Rischi totalitari o sviluppo democratico
Venditore: Feltrinelli ()-65% 12,00 € 4,20 € -
La tragedia delle «foibe»
Venditore: Libreria Postumia ()16,00 € -
Il miraggio di Pandora. Storia della condizione umana tra benessere e povertà
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()14,00 € -
Il fascista che non amava il regime
Venditore: Feltrinelli ()-15% 19,00 € 16,15 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.