storie
-
La Germania di Tacito da Engels al nazismo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 10,00 € 9,50 € -
Il ritorno di Martin Guerre. Un caso di doppia identità nella Francia del Cinquecento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Centro e periferia nella storia dell'arte italiana
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Storie di ogni giorno in una città del Seicento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
La fortuna di Alessandro Magno dall'antichità al Medioevo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,50 € 18,52 € -
Rinascimento sotterraneo. Inquisizione e popolo nella Firenze del Cinquecento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Rivoluzioni. Tra storia e storiografia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Tre élites coloniali. Roma, la Spagna e le Americhe
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Superfici. Corpi, pratiche e modelli cognitivi nella chirurgia di età moderna
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,50 € 18,52 € -
La renna di Ercole. Filologia e antropologia nell’opera di Karl Meuli
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,50 € 18,52 € -
Roberto Longhi. Percorsi tra le due guerre
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Le derive della storia. Identità, nazionalismi, universalismi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
Il «turco» a Livorno. Incontri con l'Islam nella Toscana del Seicento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
La grande guerra contadina in Urss. Bolscevichi e contadini (1918-1933). Con una selezione dalle Lettere da Kharkov. La carestia in Ucraina e nel Caucaso settentrionale nei rapporti dei diplomatici italiani
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Il vecchio Thiess. Un lupo mannaro baltico tra caso e comparazione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 27,00 € 25,65 € -
Microstoria e storia globale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
La città di carta. Stampa effimera e cultura urbana nella Venezia del Rinascimento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.