Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Comunicazione della Chiesa. Identità e dialogo. Atti del 7° Seminario professionale sugli uffici comunicazione della Chiesa. Ediz. italiana e inglese - copertina
Comunicazione della Chiesa. Identità e dialogo. Atti del 7° Seminario professionale sugli uffici comunicazione della Chiesa. Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Comunicazione della Chiesa. Identità e dialogo. Atti del 7° Seminario professionale sugli uffici comunicazione della Chiesa. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartarum
11,40 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
ibs
15,68 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,68 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartarum
11,40 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicazione della Chiesa. Identità e dialogo. Atti del 7° Seminario professionale sugli uffici comunicazione della Chiesa. Ediz. italiana e inglese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


È possibile, per chi lavora in un ufficio di comunicazione della Chiesa, promuovere allo stesso tempo il dialogo e la coerenza con il messaggio cristiano? Come ha affermato Benedetto XVI: "Il dialogo deve essere radicato in una ricerca sincera e reciproca della verità". Questo ci porta a pensare che l'efficacia della comunicazione consiste nell'avere un messaggio chiaro e definito, che rispecchia l'essenza di ciò che uno è. L'identità, così intesa, non rappresenta un limite, ma un punto di forza. Il comunicatore della Chiesa si trova di fronte alla sfida di tradurre a un largo pubblico i tratti essenziali della realtà che comunica. Il VII Seminario Professionale sugli Uffici Comunicazione della Chiesa celebratosi a Roma nell'aprile 2010 si proponeva di offrire un'analisi del momento culturale odierno in rapporto alle tendenze della comunicazione istituzionale. Questo volume cerca di raccogliere le idee principali che sono state affrontate e messe in discussione durante il Seminario con un doppio obiettivo: aiutare i direttori degli uffici comunicazione ecclesiali a trovare spazi di aggiornamento e formazione professionale, e creare una riflessione accademica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
1 gennaio 2012
269 p., Brossura
9788896105924
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore