Comunicazione integrata e reputation management
€ 24,70
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
L’era in cui l’informazione può essere gestita con un comunicato stampa o un articolo di giornale è finita. Le notizie, vere o false che siano, circolano in modo frenetico, tanto da condizionare in modo sempre più rapido ed esponenziale l’immaginario collettivo. Gianluca Comin, massimo esperto italiano di comunicazione integrata e brand reputation, definisce i nuovi trend in comunicazione, per la prima volta associando lo studio ai nuovi fenomeni che caratterizzano il nostro tempo: populismi, cambiamenti climatici e demografici, digitalizzazione e questioni di genere. Foto istituzionali su Instagram, commenti a caldo su Facebook e comunicati ufficiali via Twitter: ecco come le nuove tecnologie sfidano le regole della comunicazione, i divari geografici e temporali, accorciano le distanze e disintermediano il messaggio.
Dopo aver letto il libro Comunicazione integrata e reputation management di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 26,00
- Editore:Luiss UP
- Collana:I capitelli
- Data uscita:28/11/2019
- Pagine:595
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- Curatori:Gianluca Comin
- EAN:9788861054394
Parole chiave laFeltrinelli:
comunicazioni e presentazioni negli affari, comunicazione d'impresa