Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti - Cristina Mariani - copertina
Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti - Cristina Mariani - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti
Disponibile in 5 giorni lavorativi
24,50 €
24,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
24,50 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
24,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
24,50 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
24,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti - Cristina Mariani - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro è il seguito ideale di "Marketing low cost", di cui vuol essere un approfondimento e si rivolge soprattutto alle piccole, medie e micro imprese. Obiettivi del libro sono: fornire nozioni di base (ad esempio, cos'è il brand), dare informazioni pratiche (come impostare una brochure), segnalare software e strumenti gratuiti o low cost (come realizzare da sé un video), stimolare idee e spunti di riflessione da applicare nella realtà della propria azienda (come differenziare la propria offerta da quella dei concorrenti). La comunicazione ha a che fare con tutte le interazioni tra l'azienda e l'esterno, ad esempio quando si tratta di: scegliere un nome e un logo efficaci per l'azienda e i prodotti; definire colori, caratteri tipografici, depliant ed etichette; scrivere contenuti scorrevoli ed interessanti; promuovere i propri prodotti scrivendo white paper e casi di successo; creare eventi online e non; stimolare i clienti tramite email e newsletter; usare al meglio Internet nella comunicazione grazie ai social media (Facebook, Twitter, ecc.). Fare comunicazione low cost significa soprattutto "fare da sé", anche grazie a Internet che offre opportunità impensabili fino a un decennio fa, concentrando le spese solo sulle attività svolte in modo più efficace da aziende esterne. Così come Zara ha reso la moda accessibile a tutti, così il marketing e la comunicazione low cost possono aprire nuovi orizzonti anche ai piccoli e micro imprenditori.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
11 ottobre 2010
Libro tecnico professionale
204 p., Brossura
9788856831825

Valutazioni e recensioni

Recensioni: 4/5

Della stessa autrice avevo già letto Marketing low cost, quindi partivo da aspettative elevatissime. Il volume è scritto bene. Ci sono molti esempi di come una corretta individuazione e conseguente comunicazione della propria unique selling position possa consentire effettivamente ad un'azienda di crescere a dispetto della crisi e persino in mercati su cui pochi scommetterebbero. Tuttavia non ho trovato il manuale di immediata utilità come invece mi è stato il primo che ho letto.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore