Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Modelli di governance e prospettive di sviluppo manageriale nelle imprese non profit - Concettina Buccione - copertina
Modelli di governance e prospettive di sviluppo manageriale nelle imprese non profit - Concettina Buccione - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Modelli di governance e prospettive di sviluppo manageriale nelle imprese non profit
Disponibile in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Modelli di governance e prospettive di sviluppo manageriale nelle imprese non profit - Concettina Buccione - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nei sistemi economici più avanzati, l'economia delle imprese non profit svolge un ruolo economico e sociale molto importante, capace di coagulare competenze, professionalità e risorse economiche, ma presenta anche problematiche definitorie e gestionali complesse. Non si tratta solo di un "terzo settore" ma di una nuova e ampia realtà composita che sta affrontando una difficile e significativa transizione, che può essere assecondata con una varietà di modelli di governance. Tali considerazioni hanno aperto la strada a una riflessione teorica e questo libro è il risultato di un'analisi dei fattori critici delle imprese non profit che funzionano secondo una governance sicuramente aziendale, e che vanno re-interpretati secondo uno schema concettuale appropriato alle imprese non profit, in quanto organizzazioni con elementi distintivi propri. Destinatari dell'opera sono quindi sia i ricercatori sia gli organi di governo delle imprese non profit. Nei loro confronti le evidenze emerse possono costituire una piattaforma di riflessione e di dibattito per la massimizzazione delle competitività delle imprese non profit.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
29 giugno 2010
Libro tecnico professionale
176 p., Brossura
9788856825831
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore