Rispetto agli altri libri della serie Contratti, questo mi è sembrato poco coinvolgente, a tratti noioso. Non lo consiglio.
Contratto inevitabile
di Jennifer Probst
€ 13,30
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Caterina Victoria Windsor si è allontanata dall'azienda vinicola di famiglia in seguito a una cocente delusione sentimentale e si è «rifugiata» in Italia per ricominciare a vivere. E quando Ripley Savage si presenta davanti a lei chiedendole di sposarla e di tornare a casa, Caterina non ha altra scelta se non accettare di confrontarsi con il suo passato altrimenti la sua famiglia finirà sul lastrico. Certo non immaginava che con Ripley potesse scatenarsi un'intesa tale da concedere nuovamente fiducia a un uomo... Ripley dal canto suo concepisce questo matrimonio come un semplice contratto d'affari e teme che la sorprendente intesa erotica con Cat possa allontanarlo dai suoi obiettivi. Eppure più passa il tempo e più il loro rapporto si approfondisce, spingendolo a compiere una scelta che non si sarebbe mai immaginato...
Dopo aver letto il libro Contratto inevitabile di Jennifer Probst ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa erotica
- Listino:€ 14,00
- Editore:Corbaccio
- Collana:Romance
- Data uscita:07/03/2019
- Pagine:100
- Formato:brossura
- Lingua:
- Traduttori:Olivia Crosio
- Titolo:The Marriage Arrangement
- EAN:9788867005611