Los Angeles, paradise - Corrado Passi - copertina
Los Angeles, paradise - Corrado Passi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Los Angeles, paradise
Disponibilità immediata
7,80 €
7,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Los Angeles, California, tra il 1965 e il 2001. Due importanti eventi sociali, avvenuti in città a distanza di molti anni, fanno da sfondo alle vite della coppia protagonista e della loro relazione con il passato, un tempo che si rivela denso di verità inattese e sconvolgenti. La famiglia e la ricerca delle proprie origini divengono desiderio e persecuzione, uniti al ritmo ossessivo che, nella Città degli Angeli, cadenza ogni giorno i sogni proibiti e le più coraggiose illusioni. Los Angeles, immensa e cangiante, un non-luogo nel quale è facile perdere di vista la propria dimensione, si trasforma anch’essa, come il tempo, in una meta invisibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

149 p., Brossura
9788831924559

Conosci l'autore

Foto di Corrado Passi

Corrado Passi

1963, Cremona

Corrado Passi è un medico e scrittore italiano. A quarant’anni ha deciso di abbandonare la professione medica e, mutando radicalmente il corso della propria vita, si è trasferito in Sudafrica, dove vive. Appassionato di letteratura, si dedica alla narrativa da quasi trent’anni e tiene corsi di scrittura creativa. È vicedirettore della redazione Cultura di Readaction. Ha scritto tra l'altro la guida Cape Town (Polaris 2017), i romanzi Oltre la vita felice (Polaris, 2017), La jacaranda fiorita (Il Seme Bianco, 2018), L’intensità della luce (Emersioni, 2019), Los Angeles, paradise (Emersioni, 2019), Rego Park (Castelvecchi, 2021), Liturgia delle pianure (ReadAction Editore, 2023), Il sogno assassino (Castelvecchi 2024).Fonte immagine: Casa editrice...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail