Corso di giornalismo digitale
di Michele Partipilo, Alberto Puliafito, Davide Mazzocco
€ 61,75
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Nuovi media, nuove professioni, nuove opportunità. L'informazione e la comunicazione si spostano in rete e gli specialisti del settore sono chiamati ad affrontare le sfide dell'era digitale. Questo corso fornisce un percorso mirato ad acquisire le competenze per destreggiarsi nelle complessità della rete. Tre volumi, 10 video lezioni e 10 test di verifica su piattaforma online per ridisegnare l'approccio del giornalista e del comunicatore all'uso di Internet e dei social. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Dopo aver letto il libro Corso di giornalismo digitale di Michele Partipilo, Alberto Puliafito... ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 65,00
- Editore:Centro doc. Giornalistica
- Collana:Journalism and communication tools
- Data uscita:26/07/2018
- Pagine:700
- Lingua:
- EAN:9788866580775
Parole chiave laFeltrinelli:
librimanualiuniversitari, libriuniversitaridirittoeconomia, giornalismo, stampa e giornalismo, studi sui mezzi di comunicazione di massa