Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 14 liste dei desideri
Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online
Attualmente non disponibile
46,55 €
-5% 49,00 €
46,55 € 49,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,55 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,55 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online - Giovanni Costa,Paolo Gubitta,Daniel Pittino - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online

Descrizione


Il testo presenta un quadro concettuale snello ma efficace per avviare il lettore allo studio dell'organizzazione aziendale, con particolare attenzione alla progettazione organizzativa e agli strumenti operativi di cui la prassi aziendale si avvale. Anche in questa terza edizione rinnovata e ampliata, oltre che semplificata nello stile e nell'approccio per rendere il manuale ancora più chiaro, il percorso seguito coniuga il rigore scientifico con un approccio operativo: partendo dai problemi, gli autori attivano le principali teorie organizzative in grado di spiegarli e di fornire un contributo per risolverli. Il linguaggio piano, il ricorso continuo a minicasi aziendali ed esemplificazioni in una nutrita tipologia di box di approfondimento a supporto del testo, le glosse inserite a lato dei paragrafi rendono il volume particolarmente adatto per la didattica. Il testo si rivolge ai corsi di Organizzazione aziendale a Economia e Ingegneria gestionale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2016
28 gennaio 2016
Libro universitario
XXIII-296 p.
9788838615283
Chiudi

Indice


Indice

Parte I - Teorie, attori, relazioni
I. Come nasce il problema organizzativo
II. Gli attori organizzativi
III. L'organizzazione e i suoi ambienti
IV. Le relazioni: scambio, potere e condivisione

Parte II - Progettazione e forme di organizzazione
V. La progettazione dell’organizzazione
VI. Le forme organizzative semplici
VII. Le forme gerarchico-funzionali
VIII. Le forme divisionali
IX. Dalla struttura alle relazioni
X. Organizzare il lavoro delle persone

I maestri dell'organizzazione aziendale

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore