Mi è stato regalato da un mio amico speciale, un accademico di scienze politiche con il quale in passato mi ero scontrato su questi temi. E' stato il suo modo per dirmi che riconosce oggi anche lui la verità che si nasconde dietro questi manipolatori di masse creatori di eventi ed organizzazioni il cui unico scopo è quello di far progredire un' agenda il cui scopo è il controllo globale. Questo è un libro che mette il lettore nelle condizioni di poter comprendere come agisce questa elitè e di chi si serve ed a quale scopo. L'autore ha impiegato notevole tempo per raccogliere dati e informazioni dettagliate e verificabili. Un capolavoro investigativo. Consiglio di leggerlo e di approfondire tutti gli argomenti che non si conoscono.
Il club Bilderberg. La storia segreta dei padroni del mondo
Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'inchiesta di Daniel Estulin rende noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa.
Dal 1954 e una sola volta all'anno, un gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l'Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se - come dimostrano le pagine di questo libro - è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi. Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'inchiesta di Daniel Estulin rende noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. Dalla privacy armata che la protegge, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lorenzo marchitelli 02 dicembre 2017
-
Cosimo Mancini 11 marzo 2017
Una testimonianza davvero unica sul mondo occulto che governa le nostre esistenze. L’autore in maniera magistrale e rischiando in prima persona, ci svela l’apparentemente complesso sistema che intende influenzare, e lo fa da anni, gli scenari politici, economici e di vita delle varie nazioni, piegandoli alle proprie meschine volontà e nell’interesse di un pugno di individui. Ne risulta un libro di gradevole lettura, grazie alla capacità di tessere in maniera abile le varie particolarità della narrazione.
-
Carmela Marchitelli 24 novembre 2016
Questo libro è scritto con linguaggio chiaro ed è fornito di dati e fonti certe. Parla di chi si nasconde dietro i governi, di chi li manovra ed in quale modo ed attraverso quali organizzazioni. E' un libro che consiglio di leggere con attenzione in quanto tutto quello che dice è assolutamente vero e verificabile. Ho verificato ogni informazione ed era vera! Consigliato in modo particolare ai tanti parlamentari italiani i quali dovrebbero leggere invece di diventare servitori di burattinai! Da ragalare a tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it