Lo scarabocchio, il disegno, il segno/scrittura
"I disegni dei bambini e delle bambine sono favole le cui parole sono segni e immagini colorate. Raccontano di loro e di noi... hanno una voce, un cuore che batte forte e a volte veloce. Le storie sono di tutti, grandi e piccini. Le favole raccontate o disegnate nascono per volare lontano, per raggiungere gli aquiloni e l'arcobaleno, per toccare il cuore della gente, per raccogliere commozione e affetto, storie come emozioni. Le favole disegnate si amano, si narrano, si vivono, si sognano, si rincorrono, si assaporano, si accarezzano, si coltivano".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:15 giugno 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it