Danielle steel la scopro tramite questo romanzo - dire che è brava non è una scoperta dato che è conosciutissima da tanto ormai - leggendo questo libro mi sono affezzionato ai suoi romanzi che ne sono davvero tanti - tra cui non tutti sono belli ma questo lo consiglio senza riserva - è uno dei suoi meglio riusciti - leggetelo e poi mi direte -
Descrizione
Il telefono squilla, in un freddo pomeriggio di dicembre. Kate è certa si tratti di Joe, l'uomo carismatico e affascinante che è stato la sua forza, il suo mentore, il suo centro di gravità fin da quando si sono incontrati, trentaquattro anni prima. E invece... Mentre ascolta ammutolita una chiamata che non avrebbe mai pensato di ricevere, la sua mente torna a quel giorno. A quando lei, a diciassette anni, indossando un abito arrivato direttamente da Parigi, fece l'ingresso al ballo delle debuttanti al braccio di suo padre. E lo vide: Joe era bellissimo nella sua divisa da pilota, giovane, alto, fiero come nessun altro.
Dopo aver letto il libro Aquila solitaria di Danielle Steel ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa rosa
- Editore:Sperling Paperback - Frassinelli
- Collana:Romanzi superbestseller
- Data uscita:06/09/2004
- Pagine:433
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Grazia Maria Griffini
- Titolo:Lone Eagle
- EAN:9788882747480