Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Design & Territorio. Università e aziende tra ricerca e innovazione - Dario Russo - copertina
Design & Territorio. Università e aziende tra ricerca e innovazione - Dario Russo - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Design & Territorio. Università e aziende tra ricerca e innovazione
Disponibile in 5 giorni lavorativi
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro Co. Italia
20,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro Co. Italia
20,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Design & Territorio. Università e aziende tra ricerca e innovazione - Dario Russo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Design & Territorio" mette in scena il rapporto virtuoso tra Università e Impresa, basato su ricerca, sperimentazione e innovazione. Sei aziende investono sul Laboratorio di disegno industriale del Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo per la progettazione di prodotti innovativi e comunicazione integrata. A ogni azienda corrisponde un tema di progetto, cui si aggiunge lo studio di oggetti ispirati al percorso arabo-normanno quale simbolo della città (Laboratorio Palermo). Si determina così una strategia didattico-professionale inedita e (con)vincente: le aziende ottengono ricerca e sperimentazione; gli studenti assumono una preparazione insieme teorica e applicata; l'Università attinge a strumenti tecnici e risorse aziendali, diffondendo cultura e innervando il territorio con il design.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
1 gennaio 1996
Libro universitario
112 p., ill. , Brossura
9788898115167
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore