Un libro, scritto con professionalità, competenza e sentimento dal grande esperto Alessandro De Maddalena, leggendolo sembra davvero di partecipare a una delle sue spedizioni/corsi in Sud Africa. Pagina dopo pagina il lettore resta coinvolto nel racconto dettagliato della spedizione, l'attesa frenetica dell'avvistamento del magnifico squalo bianco, le foto, le emozioni, il faccia a faccia con il predatore sempre nel rispetto della natura, da non perdere, consigliato a tutti gli amanti del mare dell'avventura e degli squali
Descrizione
In corrispondenza della punta sud-occidentale dell'Africa si trova False Bay, un posto in cui la fauna selvatica si raduna in massa attirando molti dei predatori marini più famosi, primo fra tutti il grande squalo bianco. Per pochi fortunati esiste l'opportunità di vivere un'esperienza unica: immergersi in una gabbia e vedere questi animali da vicino, accompagnati da Alessandro De Maddalena. Questo libro è l'appassionante resoconto di una spedizione in Sud Africa; un'avventura in una dimensione di sogno.
Dopo aver letto il libro La baia degli squali volanti di Alessandro De Maddalena ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereGenerali
- Listino:€ 18,00
- Editore:Addictions-Magenes
- Data uscita:16/03/2011
- Pagine:192
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788887376876
Parole chiave laFeltrinelli:
storia e critica: letteratura dal 1900, schneider robert, promolevidicembre20, letteratura