Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La delocalizzazione nei mercati internazionali. Dagli IDE all'offshoring - Gianpaolo Baronchelli - copertina
La delocalizzazione nei mercati internazionali. Dagli IDE all'offshoring - Gianpaolo Baronchelli - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La delocalizzazione nei mercati internazionali. Dagli IDE all'offshoring
Disponibile in 5 giorni lavorativi
28,02 €
-5% 29,50 €
28,02 € 29,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,02 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,02 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La delocalizzazione nei mercati internazionali. Dagli IDE all'offshoring - Gianpaolo Baronchelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La globalizzazione e l'innovazione tecnologica hanno originato nuovi modelli imprenditoriali. Ad imporsi non è più solo l'impresa che fa riferimento ad una specifica area, ma un'impresa con origini diverse, presente sui mercati internazionali e al tempo stesso legata alle esigenze locali. Questo nuovo modello valuta le richieste dei diversi stakeholders sin dalla progettazione del prodotto, per continuare nella localizzazione degli approvvigionamenti e della produzione sino a definire le modalità di approccio al mercato di sbocco. L'organizzazione di questo nuovo stile di "essere impresa" si caratterizza per la flessibilità e capacità di coordinamento delle differenti risorse presenti nei mercati mondiali. Questo lavoro si è indirizzato verso la definizione delle opzioni a disposizione del management delle nuove imprese nell'approccio ai mercati internazionali, non più visti solo come mercati per il posizionamento dei propri prodotti, ma come aree ove instaurare relazioni in continua evoluzione, dalla creazione di filiali di proprietà alla definizione di rapporti con aziende locali per l'approvvigionamento di materie prime, semilavorati, prodotti finiti e innovazioni tecnologiche.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro universitario
180 p., Brossura
9788879163750
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore