Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup - Federico Lazzerini - copertina
Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup - Federico Lazzerini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup
Attualmente non disponibile
18,90 €
-5% 19,90 €
18,90 € 19,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Disruption marketing. La potenza dell'innovazione digitale per la tua startup - Federico Lazzerini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le aziende del futuro non sono quelle che adottano la migliore tecnologia, ma quelle che si pongono le domande più innovative.

Il futuro del business sarà sempre più competitivo e digitale, e trasformazioni dirompenti si susseguiranno a un ritmo frenetico. Per chi sa pensare fuori dagli schemi si tratta di una grandiosa opportunità. In questo libro Federico Lazzerini, uno dei trenta leader italiani under trenta del futuro scelti da Forbes, propone ai lettori la sua chiave strategica per prosperare in un ecosistema digitale sconvolto da una disruption dopo l'altra. Come ripensare il concetto di brand e farlo evolvere fino alla costruzione di un'identità personale? Come creare contenuti da urlo per la comunicazione sulle principali piattaforme, guardando al proprio prodotto con le lenti del marketing digitale? Come scrivere un copy perfetto, e come convertire le strategie di posizionamento e branding in vere e proprie vendite? Dove investire per ottenere i risultati migliori? Lazzerini risponde a queste e tante altre domande, sottolineando gli errori da non commettere e i principi cardine per costruire una cultura di business vincente. Le aziende del futuro non sono quelle che adottano la migliore tecnologia, ma quelle che si pongono le domande più innovative.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
27 aprile 2021
Libro tecnico professionale
192 p., Brossura
9788891832290
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore