Donne del califfato. La figura femminile nello Stato islamico
Le donne continuano oggi a essere in prevalenza vittime di violenza e terrore piuttosto che esserne agenti. Vi è tuttavia un numero crescente di donne, anche giovanissime, provenienti da ogni parte del mondo, che sceglie di diventare parte dello Stato Islamico. Ma perché sempre più donne vogliono fare parte di una organizzazione di morte? E che ruoli assolveranno una volta diventate parte di esso? Questo libro vuole rispondere a queste domande. fondamentali rifuggendo dalle facili semplificazioni.
Venditore:
Informazioni:
Condizione buona. Copertina con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio, pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. paperback 161 9788895988870 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it