Libri Ist. Culturale Ladino
-
Dizionario ladino fassano (cazet)-italiano
15,00 € -
Mai jent, me paìsc. La Valle di Fassa nelle immagini di Giulio e Pio Florian
26,00 € -
Alfonso Desilvestro de Medil (1909-1975). «L pitor da Muncion»
23,50 € -
Archeologia nelle Dolomiti. Ricerche e ritrovamenti nelle valli del Sella dall'età della pietra alla romanità
19,50 € -
Canori. Scric, poesie e cianzon (1925-1965). Ediz. bilingue
21,90 € -
Il giudizio di Fassa. Nei rapporti col principato vescovile di Bressanone (1500-1641)
17,50 € -
La Valle di Fassa nelle Dolomiti. Preistoria, romanità, Medioevo. Contributi e documenti
21,90 € -
Guant. L'abbigliamento tradizionale in Val di Fassa
33,00 € -
Latemàr. Ediz. multilingue
19,50 € -
Le pergamene dell'archivio parrocchiale di Alba (1410-1772)
12,00 € -
Ladinometria. Miscellanea per Hans Goebl per il 65° compleanno. Ediz. multilingue
29,50 € -
Sul sentiero delle leggende-Dò l troi de la contìes. Testo italiano e ladino
7,00 € -
Richard Löwy, un ebreo a Moena. Dalla grande guerra alla Shoah
-20% 16,50 € 13,20 € -
Istitut Cultural Ladin 30 egn. Annuario 1975-2005
10,00 € -
La valle di Fassa nei secoli della trasformazione. Dalle guerre napoleoniche all'avvento del turismo (1800-1940)
18,15 € -
Fassa ieri. Dut da tegnir a ment
20,00 € -
Cianbolfin
16,90 € -
Pitores e colores. La decorazione nell'arte popolare fassana
40,00 € -
Dal Pordoi a Katzenau. Il racconto di una vita in Val di Fassa nel primo Novecento. Con CD Audio
-5% 18,00 € 17,10 € -
DILF. Dizionario italiano-ladino fassano. Dizionèr talian-ladin fascian
-5% 18,00 € 17,10 € -
Tita Piaz a confronto con il suo mito
-5% 18,00 € 17,10 € -
Grammatica del ladin fascian
-5% 18,00 € 17,10 € -
Il duro flagello. Memorie di guerra di Marino Bernard (1914-1916)
-5% 15,00 € 14,25 € -
Saggi di antropologia ladina e alpina. Narrativa orale
-5% 18,00 € 17,10 € -
Letres da Larcioné. Amadio Calligari a Tita Cassan (1887-1897). Lingua e tradizioni dei tempi antichi. Ediz. multilingue
-5% 22,00 € 20,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.