Libri Pragma Society Books
-
Riuniti in un solo corpo. Il trapianto di midollo osseo in una prospettiva filosofica
Venditore: Feltrinelli-15% 16,00 € 13,60 € -
Rivista italiana di counseling filosofico (2024). Vol. 18
Venditore: Feltrinelli12,00 € -
Filosofia per la vita. La tua guida. La consulenza filosofica per tutti
Venditore: Cinemusica Shop ()10,00 € -
BioeticaMente. Manuale per insegnare la bioetica agli adolescenti
Venditore: Feltrinelli-15% 28,00 € 23,80 € -
AstraSeneca. Il vaccino della filosofia
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
Aura. Una nuova epifania
Venditore: Feltrinelli-5% 29,00 € 27,55 € -
Rivista italiana di counseling filosofico (2024). Vol. 17
Venditore: Emozioni Media Store ()11,93 € -
La vita si sconta morendo. L'arte del vivere e del morire bene
Venditore: Cinemusica Shop ()15,00 € -
Lascia stare Dio e muori! Il lamento di Giobbe al tempo della biotecnomedicina
Venditore: Feltrinelli-15% 12,49 € 10,62 € -
Identità rara. La lotta dei malati rari per il riconoscimento sociale
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
Sotto portici dipinti. Cronaca filosofica su verità e menzogna, in ascolto di Platone e Carlo Michelstaedter
Venditore: Emozioni Media Store ()14,69 € -
Dis-fare le parole. Viaggio nel linguaggio del terzo millennio (per un ethos di filosofia pratica)
Venditore: Cinemusica Shop ()16,00 € -
Rivista italiana di counseling filosofico (2023). Ediz. integrale. Vol. 16
Venditore: Feltrinelli-15% 13,00 € 11,05 € -
Io e l'altro nella relazione d'aiuto. Per un'etica dell'incontro
Venditore: Emozioni Media Store ()11,58 € -
Rivista italiana di counseling filosofico (2022). Vol. 15
Venditore: Feltrinelli-15% 10,99 € 9,34 € -
Un mondo di energia. Manuale pratico per l'uso intelligente del cervello. Ediz. integrale
Venditore: Emozioni Media Store ()10,68 € -
Virus emotivo. La pandemia e le nostre emozioni. Un libro di filosofia emozionale
Venditore: Feltrinelli-15% 14,90 € 12,66 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.