Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Email marketing. Economico, efficiente, mirato e misurabile - Simms Jenkins - copertina
Email marketing. Economico, efficiente, mirato e misurabile - Simms Jenkins - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Email marketing. Economico, efficiente, mirato e misurabile
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
8,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
8,90 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
8,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
8,90 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Email marketing. Economico, efficiente, mirato e misurabile - Simms Jenkins - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'email è lo strumento di marketing più potente dell'era di Internet: comunica - nel modo più personalizzato - con i clienti vecchi e nuovi, li fidelizza, li spinge all'acquisto. Sul fronte della comunicazione e della promozione, niente o quasi è più efficace: è la forma più veloce - talvolta istantanea - di direct marketing, rafforza il rapporto con i clienti, crea fiducia nel marchio e lo rende riconoscibile. E tutto questo a basso costo. È talmente compiuta come strategia, automatica come applicazione e redditizia come pratica che paradossalmente è considerata la Cenerentola del business: perché investire in un'iniziativa che funziona da sola? Ma i tempi stanno cambiando, e chi non si adegua rischia grosso. Oggi gli utenti sono sempre più selettivi, e i messaggi standardizzati, generalizzati, che si rivolgono a tutti indiscriminatamente ricevono la peggiore delle punizioni: sono classificati come fastidio, spazzatura, spam. Sono eliminati all'istante da milioni di caselle postali. Questa guida attiva e interattiva - pensata per la gamma più vasta possibile di lettori - insegna come attirare i clienti e fornisce le conoscenze necessarie per ricalibrare e raffinare strategie, tecniche e messaggi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Libro tecnico professionale
XVI-236 p., Brossura
9788820047283
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore