1989. Vita di un uomo normale in un anno speciale
"Questa storia ha due protagonisti: il 1989 e il giornalista Fulvio Marra. Il 1989: l’anno degli eventi di portata epocale, dal crollo del Muro di Berlino al conseguente sgretolarsi dell’impero sovietico, passando per la sanguinosa repressione delle manifestazioni studentesche in Cina culminate nella strage di piazza Tienanmen. Fulvio Marra, esageratamente maldestro, ansioso, inconsapevolmente saggio, innamorato di una donna a cui non riesce a dichiarare il proprio amore, appassionato di calcio, legato agli amici e al suo gatto combina guai, dipinge la sua visione di quell’anno su un quadro di carta, facendoci vivere le sue ansie, le sue paure, le sue gioie, che, in fondo, sono quelle di tutti gli uomini normali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it