Facebook e Instagram

Facebook e Instagram

Strategie per una pubblicità che funziona

di Enrico Marchetto

 
Disponibile in
3 giorni lavorativi
Prezzo solo online:

21,16

€ 24,90 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma sfruttarle al meglio non è facile né immediato. Per un'azienda aprire un account e pubblicare contenuti è semplice ma ideare una strategia di advertising efficace può essere un'impresa costosa e rischiosa. In questo manuale Enrico Marchetto spiega come fare, senza peli sulla lingua e puntando al sodo. Idee, numeri e fatti sono i pilastri fondamentali, partendo naturalmente dalla conoscenza di come funziona oggi l'algoritmo e le piattaforme promozionali di Facebook e Instagram. L'approccio è oggettivo e laicamente cinico: non ci sono campagne pubblicitarie buone o cattive, ma campagne che funzionano e convertono, in grado di trasformare la domanda latente in risultati tangibili. Ricca di esempi e suggerimenti pratici, questa guida è pensata per chi - manager, marketer o consulente freelance - vuole fare advertising su Facebook e Instagram in maniera efficace, affiancando agli algoritmi la giusta dose di strategia e creatività.

Quarta di copertina

Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma sfruttarle al meglio non è facile né immediato. Per un'azienda aprire un account e pubblicare contenuti è semplice ma ideare una strategia di advertising efficace può essere un'impresa costosa e rischiosa. In questo manuale Enrico Marchetto spiega come fare, senza peli sulla lingua e puntando al sodo. Idee, numeri e fatti sono i pilastri fondamentali, partendo naturalmente dalla conoscenza del proprio pubblico per poi allargare lo spettro del target e riuscire a raggiungerne di nuovo. L'approccio è oggettivo e laicamente cinico: non ci sono campagne pubblicitarie buone o cattive, ma campagne che funzionano e convertono, in grado di trasformare la domanda latente in risultati tangibili. Ricca di esempi e suggerimenti pratici, questa guida è pensata per chi - manager, marketer o consulente freelance - vuole fare advertising su Facebook e Instagram in maniera efficace, affiancando agli algoritmi la giusta dose di strategia e creatività.

Dopo aver letto il libro Facebook e Instagram di Enrico Marchetto ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Enrico Marchetto

Visualizza tutti i prodotti