Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé
di Eric Giuily, Elisabeth Coutureau
€ 14,02
Descrizione
Come istituzioni e imprese possono farsi ascoltare nel frastuono di informazioni, opinioni e fake news che quotidianamente assalgono cittadini e consumatori? Come suscitare il loro coinvolgimento e sostegno quando fiducia e credibilità delle organizzazioni vengono minacciate da eventi apparentemente incontrollabili? Come dare solide basi alla propria reputazione in un mondo dominato dai social network? La Corporate Advocacy è un’arte, sostenuta dall’analisi dei dati, che si fonda sul potere di un messaggio forte.
Dopo aver letto il libro Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé di Eric Giuily, Elisabeth Coutureau ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 16,50
- Editore:Guerini Next
- Data uscita:23/10/2019
- Pagine:144
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Laura Dapelli
- EAN:9788868962685