L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Che cosa determina le decisioni?
Questo libro ci accompagna attraverso le decisioni di una giornata tipo (dalla semplice scelta di cosa mangiare a pranzo alle grandi mosse che cambiano la vita). E ci mostra come il nostro comportamento è influenzato da cortocircuiti psicologici ricorrenti. Per chi fa marketing, sapere cosa guida le scelte del consumatore è fondamentale. Un libro interessante e divulgativo, fatto di 25 brevi capitoli ciascuno dei quali è dedicato a uno specifico "bias cognitivo" che influenza le nostre decisioni, e spiega come tenerne conto nelle attività di business, marketing e vendite.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro piuttosto interessante che raggruppa i bias più noti, proponendo anche esempi di utilizzo pratici. Utile per cominciare a conoscere il tema trattato, avendo anche qualche aneddoto esperienziale in più.
Libro che spiega in modo semplice e con molti esempi 25 tra i bias cognitivi più popolari e usati nelle campagne marketing e di vendita. Davvero interessante, lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore