Libri di Fabio Iraldo
-
Management dell'economia circolare. Principi, drivers, modelli di business e misurazione
Venditore: Feltrinelli ()37,00 € -
Oltre il greenwashing. Linee guida sulla comunicazione ambientale per aziende sostenibili, credibili e competitive
Venditore: Feltrinelli ()-15% 25,00 € 21,25 € -
L' impronta ambientale di prodotto per la competitività delle PMI. LCA Life Cycle Assessment come supporto per l'ecodesign, l'innovazione e il marketing dei prodotti del Made in Italy e dei distretti industriali
Venditore: Feltrinelli35,00 € -
Gestire il rischio da cambiamenti climatici. Approcci e strategie delle imprese
Venditore: Feltrinelli25,00 € -
Strategie per il clima: dalle regioni alle città. Linee guida per lo sviluppo di politiche e azioni di riduzione dei gas serra nel governo del territorio
Venditore: Feltrinelli ()24,50 € -
Green marketing. Come evitare il greenwashing comunicando al mercato il valore della sostenibilità
Venditore: Feltrinelli-15% 29,00 € 24,65 € -
Le certificazioni ambientali per le imprese. Metodologie, approcci operativi e casi di eccellenza
Venditore: Feltrinelli ()-15% 46,00 € 39,10 € -
Il management dell'ambiente e della sostenibiltà oltre i confini aziendali. Dalle strategie d'impresa alla governance nei sistemi produttivi territoriali
Venditore: Feltrinelli40,00 € -
Ambiente, impresa e distretti industriali. Gestione delle relazioni interorganizzative e ruolo degli stakeholder
Venditore: Feltrinelli34,00 € -
Gestione del prodotto e sostenibilità. Le imprese di fronte alle nuove prospettive delle politiche ambientali comunitarie e delle IPP (Integrated Product Policy)
Venditore: Feltrinelli ()25,00 € -
L' impresa comunica l'ambiente
Venditore: Feltrinelli29,50 € -
I sistemi di gestione ambientale tra passato e futuro
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.