Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network - Luca Conti - copertina
Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network - Luca Conti - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network
Disponibilità immediata
16,10 €
16,10 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
16,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
16,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network - Luca Conti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale. Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona. Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate. Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2012
Libro tecnico professionale
X-190 p., ill.
9788820349233
Chiudi

Indice

Introduzione a Facebook - Facebook e il business - Il profilo personale - Il network degli amici - L'homepage - Messaggi, notifiche, chat - La pagina ufficiale - Il gruppo crea relazione - Organizzare un evento - Promuovere una causa - Nuove opportunit+á per il business - La pubblicit+á - Le dinamiche delle applicazioni - Applicazioni di successo - Sviluppare un'applicazione - Applicazioni mobile e HTML5 - Le alternative a Facebook - Conclusioni. Appendice. Sitografia e bibliografia. I nostri esperti.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore