Ho comprato questo libro che mi serve per l'università. Ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto ad altri siti. Spedizione perfetta.
Descrizione
Mondo di significati nel quale gli esseri umani sono totalmente immersi in un processo interpretativo, simbolico, espressivo e relazionale senza fine, la comunicazione costituisce il cuore dell'esistenza umana. Il volume affronta questo vasto territorio (dalla comparsa delle prime forme di comunicazione nella specie umana a Internet) da una prospettiva teorica nuova, centrata sulla comprensione del significato e sul gioco delle intenzioni comunicative. Si delinea così una panoramica della materia, utile per orientarsi all'interno dei diversi ambiti in cui la comunicazione risulta fondamentale: gruppi, organizzazioni, nuovi media.
Dopo aver letto il libro Fondamenti di psicologia della comunicazione di Luigi Anolli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePsicologia
- Listino:€ 27,00
- Editore:Il Mulino
- Collana:Manuali
- Data uscita:12/01/2012
- Pagine:340
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788815232847
Parole chiave laFeltrinelli:
studi sulla comunicazione, di gruppo o collettiva, psicologia dell'educazione, comunicazione, librimanualiuniversitari, libriuniversitaripsicologia, psicologia, psicologia sociale