Triathlon my love
Un libro sulla storia del Triathlon raccontato da una protagonista della disciplina sportiva, Francesca Tibaldi, che ha fatto parte della Nazionale Italiana in preparazione delle Olimpiadi di Sydney 2000, vincitrice di un Ironman in USA nel 2015 e guida dell'atleta non vedente Anna Barbaro della nazionale Italiana di Paratriathlon con cui ha vinto due medaglie di bronzo in coppa del mondo e un bronzo ai campionati europei. Un percorso storico dalle origini del Triathlon in USA e in Italia, con racconti ed aneddoti di alcuni atleti e personaggi significativi che hanno contribuito a far crescere questo sport. Consigli di allenamento per le distanze Olimpico e mezzo Ironman/70.3. In ultimo, un cenno sull'applicazione dell'ascolto empatico tra allenatore ed atleta e tra atleti nel gruppo di allenamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:20 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it