Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Business in Cina. Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta - Andrea Ghizzoni,Francesco Boggio Ferraris - copertina
Business in Cina. Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta - Andrea Ghizzoni,Francesco Boggio Ferraris - copertina
-50%
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Business in Cina. Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta
Disponibile in 5 giorni lavorativi
9,45 €
-50% 18,90 €
9,45 € 18,90 € -50%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Business in Cina. Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta - Andrea Ghizzoni,Francesco Boggio Ferraris - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La Cina è da anni una meta attraente per gli investitori e gli imprenditori italiani, e continuerà a esserlo anche dopo la pandemia. Quale scenario prevarrà nei consumi della Cina post COVID-19? Revenge spending o rational consumption? Captare i segnali che arrivano dai settori in ripresa e anticipare i trend del futuro permetterà di ottenere un nuovo posizionamento nel mercato più importante del mondo. Come scegliere e gestire partner commerciali e clienti in Cina? Come organizzare la propria azienda per affrontare la sfida? Quali piattaforme digitali utilizzare? Come essere "wanghong" per i propri consumatori? Come prevenire i rischi? Per affrontare la concorrenza nel mercato più promettente e complesso del mondo, serve un vero e proprio manuale strategico: per realizzarlo, Boggio Ferraris e Ghizzoni raccontano il "continente Cina" aprendo un varco nella psicologia sociale di un popolo dalle mille risorse. Grazie a "Business in Cina" sarà possibile gestire, o anche solo ideare, la propria attività consapevoli di tutti i segreti del Gigante asiatico: dagli stili di consumo alle tecnologie digitali, passando per i più recenti stili di management.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
15 settembre 2020
Libro tecnico professionale
216 p., Brossura
9788891827692
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore