Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso
di Francesco Cataldo Verrina
14 giorni lavorativi
€ 12,82
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Un libro che descrive con dovizia di particolari il passaggio dalla comunicazione sincronica a quella diacronica. La prima edizione risale al 2008, ed in maniera predittiva descrive la mutazione del marketing in societing, l'evoluzione del tradizionale advertising verso forme più moderne di comunicazione: l'avvento dei social media, la trasformazione del consumatore in consumattore ed il lento passaggio dalla comunicazione verticale e orizzontale a quella cross-mediale.
Dopo aver letto il libro Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso di Francesco Cataldo Verrina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 13,50
- Editore:ilmiolibro self publishing
- Collana:La community di ilmiolibro.it
- Data uscita:08/05/2012
- Pagine:168
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788891018403