Le sponsorizzazioni sociali

Le sponsorizzazioni sociali

di Francesco Manfredi

 

Descrizione

Il marketing strategico delle aziende non profit - Il programma di relazione con le Imprese per le ANP - La responsabilità sociale delle imprese - Il caso UNICEF Italia.

Dopo aver letto il libro Le sponsorizzazioni sociali di Francesco Manfredi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Editore:Etas Libri
  • Collana:Non Profit
  • Data uscita:28/11/1997
  • Pagine:128
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788845308574




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Francesco Manfredi

Visualizza tutti i prodotti