Il libro che ti fa scoprire proprio tutto sui libri. Anche se non ti piace leggere
Ci sono tante, tantissime, folli ragioni per amare la lettura! Colori fluo, fumetti e tanto humor.
“Mentre i lettori più accorti potranno sospettare che leggere non rende davvero più grandi della Tour Eiffel, di certo capiranno subito quanto questo libro possa essere divertente!” – Publishers Weekly
Dopo il grande successo di Il libro che ti spiega proprio tutto sui genitori, Françoize Boucher torna con un nuovo, esilarante libro che svela ai ragazzi (ma anche ai genitori) tutte le piccole grandi verità sui libri! Leggere spaventa voi o i vostri figli? Forse nessuno vi ha mai detto che: i libri fanno crescere anche se si ha 100 anni; i libri non si scaricano mai; con le loro ZERO calorie, i libri NON FANNO INGRASSARE, e sono utili anche quando sono noiosi, perché aiutano ad addormentarsi! Queste e moltissime altre ragioni per tuffarsi nella lettura sono raccolte nel nuovo libro di Françoise Boucher che, ancora una volta, con il suo stile unico, riesce a strappare ai lettori piccoli e grandi tante risate e forse a far cambiare idea a chi non ama leggere! Perché ci sono tante, tantissime, folli ragioni per amare la lettura!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:18 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it