Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La comunicazione interna. Strategie e strumenti psicologici per le organizzazioni motivanti - Galliano Cocco - copertina
La comunicazione interna. Strategie e strumenti psicologici per le organizzazioni motivanti - Galliano Cocco - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 15 liste dei desideri
La comunicazione interna. Strategie e strumenti psicologici per le organizzazioni motivanti
Attualmente non disponibile
22,00 €
22,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La comunicazione interna. Strategie e strumenti psicologici per le organizzazioni motivanti - Galliano Cocco - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Per vincere le nuove sfide che la globalizzazione ed i mercati impongono, le organizzazioni devono massimizzare la propria capacità di condividere informazioni, conoscenze, metodi e processi; devono essere coese e saper "fare gruppo" senza, nel contempo, appiattirsi e omogeneizzarsi. Non più piramidi, ma sistemi e reti di processi che, coerentemente con le politiche e gli obiettivi organizzativi siano molecole influenti di un organismo vivente. Sulla base di queste considerazioni il lettore troverà, in questo volume, la trattazione di tutte le strategie e degli strumenti della comunicazione interna per realizzare sistemi efficaci ed efficienti e sviluppare assets per far circolare al meglio le informazioni e sviluppare relazioni proattive in grado di contribuire alla diffusione della mission e della vision aziendale. Partendo dal presupposto che non basta seguire qualche moda dell'ultima ora newsletter, convention, ecc. - per implementare processi adeguati di comunicazione interna: questa ha un senso se c'è un progetto di fondo di cui diventa un tassello integrato e supportato da azioni di più ampio respiro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
29 giugno 2012
Libro tecnico professionale
176 p.
9788856801903

Valutazioni e recensioni

Recensioni: 5/5

Il libro è estremamente chiaro ed esaustivo. Si legge con interesse e offre una panoramica degli strumenti di comunicazione interna per le aziende e le organizzazioni di notevole precisione. Essendo stato pubblicato oltre dieci anni fa è carente - per motivi che si intuiscono - la parte relativa alla comunicazione attraverso i social.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore