Nella casa del verme

Nella casa del verme

di George R.R. Martin

 
Prenota e ritira

Descrizione

Un pianeta morente, una città sotterranea che sta sgretolandosi. In questo scenario vive il giovane Annelyn, uno dei Figli della Casa del Verme, un privilegiato in quel mondo in decadenza. Sotto di lui si aggirano i Terrani, il popolo del sottosuolo, e quando Annelyn e i suoi altolocati amici vengono umiliati da questi ultimi, partono in cerca di vendetta. Il loro viaggio li porterà ad addentrarsi tra i bui cunicoli e le rovine di un mondo devastato, fino a scoprire la verità sul culto del Verme Bianco, e soprattutto su chi sono davvero.

Dopo aver letto il libro Nella casa del verme di George R.R. Martin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

George R.R. Martin
George Raymond Richard Martin è nato a Bayonne (USA) il 20 settembre 1948. Scrittore di fantasy, horror e fantascienza statunitense. È famoso soprattutto per il ciclo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Sceneggiatore per il cinema e la televisione, ha pubblicato racconti e romanzi di fantascienza, vincendo numerosi premi, tra cui l’Hugo, il Nebula, il Bram Stoker e il Locus. Martin è stato selezionato dalla rivista Time come uno dei "2011 Time 100", una lista delle 100 "persone più influenti del pianeta". Vive a Santa Fe (Nuovo Messico) ed è membro del Science Fiction and Fantasy Writers of America e del Writers Guild of America. Le sue opere sono state tradotte in moltissime lingue.

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

fantasy




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top George R.R. Martin

Visualizza tutti i prodotti