Grand tour appennino bolognese. I borghi più belli. Ediz. italiana e inglese
La guida turistica conduce il visitatore alla scoperta dell'Appennino bolognese, passando attraverso antiche leggende tramandate a voce, luoghi ancora sconosciuti, ma ricchi di storia, cultura popolare e tradizione enogastronomica. Un suggestivo viaggio tra i borghi e le eccellenze di un territorio unico e incontaminato, con approfondimenti su sagre, eventi, musei, aree archeologiche, particolarità culinarie, aziende agricole, attività ricettive, ristoranti, maneggi, attrazioni turistiche, riserve naturali, parchi, itinerari e antichi sentieri, come la Via degli Dei e la Flaminia Militare. Il volume - pensato in italiano e in inglese, quindi anche per un pubblico straniero - accende un faro su tutto ciò che è "veramente" visitabile e aperto al pubblico. In particolare, la guida racconta i territori dei comuni di Monterenzio, Loiano, San Benedetto Val di Sambro, Pianoro, Monzuno e Monghidoro e contiene foto a colori, disegni originali e mappe professionali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it