Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Distinguersi per non morire! - Giancarlo Fornei - copertina
Distinguersi per non morire! - Giancarlo Fornei - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Distinguersi per non morire!
Disponibile in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
17,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,15 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
17,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,15 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Distinguersi per non morire! - Giancarlo Fornei - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro è nato per aiutare tutte le donne imprenditrici (in particolare le piccole medie imprese) a focalizzare la propria azienda e differenziarsi dalla concorrenza. Un libro molto pratico, ricco di esempi "copia e incolla". Da studiare. Comprendere. Adattare e duplicare in base alle proprie esigenze. Alla fine di ogni capitolo trovi un riassunto in quattro punti. Una "strana" introduzione al libro: Il Coach delle Donne VS L'Esperto di Comunicazione nel Beauty. Chi ha ragione? Nella prima parte del libro, acquisirai le basi per capire come puoi focalizzarti al meglio. Con quattro esempi pratici per focalizzare la tua attività. Nella seconda, imparerai a differenziarti da tutti i tuoi concorrenti. Con sette esempi per essere diversa dalla tua concorrenza. La terza è dedicata alla creazione dei contenuti che ti servono per educare la tua clientela. In particolar modo, attraverso i contenuti video. Nella quarta ed ultima parte, troverai dieci interviste a imprenditrici "reali". Leggile con particolare attenzione e curiosità. Le loro storie non sono solamente stimolanti dal punto di vista motivazionale, ma vere e proprie case history.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
20 agosto 2020
290 p.
9788831689472
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore