Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

Mercati globali e nuove strategie competitive

di Giorgio Pellicelli

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

33,57

€ 39,50 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati e la recessione 2008-2009 hanno costretto molte imprese a rivedere dalle fondamenta le loro strategie di espansione internazionale. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce l'aggiornamento dei metodi del marketing internazionale necessario per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quinta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; si analizzano a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "virai marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

Dopo aver letto il libro Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive di Giorgio Pellicelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 39,50
  • Editore:Etas Libri
  • Collana:Marketing e vendite
  • Data uscita:10/02/2010
  • Pagine:576
  • Formato:rilegato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788845315725




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Giorgio Pellicelli

Visualizza tutti i prodotti