Libri di Gabriele Gabrielli
-
Organizzazione e gestione delle risorse umane
-5% 41,00 € 38,95 € -
People management. Teorie e pratiche per una gestione sostenibile delle persone
45,00 € -
Lavoro per la persona dalla A alla Z
18,50 € -
Beni relazionali. La conoscenza che accomuna
22,00 € -
Il lavoro dell'uomo con i robot. Alleati o rivali?
19,00 € -
Disegnare e implementare il lavoro sostenibile. Una nuova mentalità per la gestione delle risorse umane
49,00 € -
Organizzazione e gestione delle risorse umane
-5% 45,00 € 42,75 € -
Organizzazione e gestione delle risorse umane
-5% 40,50 € 38,48 € -
Ridisegnare il lavoro. Le nuove sfide del people management
21,00 € -
Di generazione in generazione. Teorie e pratiche dell'accoglienza
19,50 € -
Il lavoro a più dimensioni. Frammenti di quotidianità
-5% 15,00 € 14,25 € -
Post-it per ripensare il lavoro. Quando il valore non è solo quello che si conta
23,50 € -
Development factory. Casi e percorsi aziendali di leadership e valorizzazione delle risorse umane
26,50 € -
Conoscenza, apprendimento, cambiamento. La gestione dei programmi di knowledge e change management
40,50 € -
Oltre lo smart working. Modelli di lavoro agile e sostenibile
18,00 € -
Mutamenti. Corpo, lavoro, rete
-5% 12,00 € 11,40 € -
Noi dopo di noi. Accogliere, rigenerare, restituire: nella società, nell'educazione, nel lavoro
19,00 € -
Boundaryless learning. Nuove strategie e strumenti di formazione
38,00 € -
Il lavoro che si prende cura. Idee, ricerche, politiche
18,00 € -
Allenarsi per il futuro. Sfide manageriali del XXI secolo
21,00 € -
Gestire l'inter-esse. L'alleanza tra impresa responsabile e società civile
19,00 € -
Leadership sottosopra. Come orientarsi quando tutto si muove?
24,00 € -
Territori, città, imprese: smart o accoglienti?
21,00 € -
Rugby Feltre 1952-2002. Tante storie per una storia
-5% 18,00 € 17,10 € -
Cultura, organizzazione e competenze nella manutenzione. Evoluzione e modelli formativi
24,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.