Con un dolce sussurro ci descrive la sua filosofiia sui cani, ma in realtà è una vera e propria filosofia di vita. Libro da dividere in due parti, la prima sul metodo; la seconda, riflessioni intime sulla morte che prendono spunto dalla morte dei suoi cani per arrivare......
Il linguaggio segreto dei cani
di Graeme Sims
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Tutti hanno provato almeno una volta il disagio di trovarsi in un Paese di cui non si conosce la lingua: è lo stesso disagio che prova il nostro cane quando non comprende il nostro modo di comunicare. Graeme Sims sa che il vero linguaggio da usare con un amico a quattro zampe è basato su elementi non verbali. Molto spesso i padroni, anche se ben intenzionati, non lo comprendono e inviano segnali ambigui, sbagliati o contraddittori. Questo nuovo libro si concentra sul training non verbale e ci guida in tutte le fasi del rapporto cane-padrone, compresa la più delicata e dolorosa, quando siamo chiamati a dire addio al nostro fedele amico.
Dopo aver letto il libro Il linguaggio segreto dei cani di Graeme Sims ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereAnimali
- Editore:Sperling & Kupfer
- Data uscita:28/08/2012
- Pagine:284
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820052676