€ 25,00
Descrizione
Il progetto urbano di Vittorio Gregotti ha investito tutti gli ambiti progettuali dell'architettura: il disegno industriale, la comunicazione visiva e la grafica editoriale, l'architettura di interni, il disegno urbano e la pianificazione territoriale. Gli studi, i progetti, le descrizioni e le immagini qui raccolte raccontano un percorso professionale iniziato negli anni Cinquanta e hanno lo scopo di ricostruire il lavoro di uno dei protagonisti dell'architettura contemporanea. Questo libro è un viaggio tra Nord Africa, Cina ed Europa, con i progetti per le nuove città sulla Transahariana, l'Académie Royale des Arts di Rabat, il Red Star Project di Dalian, il progetto per Port-Saint-Louis e molti altri.
Dopo aver letto il libro Gregotti & Associates di Guido Morpurgo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereArchitettura
- Listino:€ 50,00
- Editore:Rizzoli
- Data uscita:05/11/2014
- Pagine:200
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788817071093
Parole chiave laFeltrinelli:
edifici residenziali, pianificazione urbanistica, edifici pubblici, case, gregotti vittorio, singoli architetti e studi di architettura